Group: Founder Posts: 991 Location: from Rome with love
Status:
Sei solo di passaggio??Lascia una firma el nostro guestbook Lo STAFF
La mia firmuzza
Contest
My web
Tesserini
COLONNA2
Awards
Regalini
Progettini
Rosa come la femminilità, la dolcezza, la passione. Il rosa: è il colore delle emozioni, è il colore della più maliziosa allegria e la più innocente golosità. Chi ama circondarsi di rosa, ama vivere intensamente, con fantasia e passione. Sogna un mondo fatato, di coccole e ricordi. Eppure adora le sorprese e le novità, per reinventarsi il proprio mondo ogni giorno, con la sensibilità di una bambina e la consapevolezza di una donna.
Status:
Grazie mille di essere passata!! Torna quando vuoi a farci una visitina..e xke no??Se vuoi partecipa anche al forum siamo sicure che non te ne pentirai!! Ciao Ciao
La mia firmuzza
Contest
My web
Tesserini
COLONNA2
Awards
Regalini
Progettini
Rosa come la femminilità, la dolcezza, la passione. Il rosa: è il colore delle emozioni, è il colore della più maliziosa allegria e la più innocente golosità. Chi ama circondarsi di rosa, ama vivere intensamente, con fantasia e passione. Sogna un mondo fatato, di coccole e ricordi. Eppure adora le sorprese e le novità, per reinventarsi il proprio mondo ogni giorno, con la sensibilità di una bambina e la consapevolezza di una donna.
Status:
Ciao!! Grazie per la visita e per i complimenti!! Cmq se ti piace così tanto questo forum perchè non rimani e ti presenti alle altre utenti nell'apposita sezione?? Decidi come vuoi. Grazie ancora e ritorna pure..ci farebbe davvero piacere!! Baci
La mia firmuzza
Contest
My web
Tesserini
COLONNA2
Awards
Regalini
Progettini
oi ciao!!!!io nn sn sl di passaggio diciamo k sn diventata un'abbonata!!!! xò volevo lo stesso firmare qst bel guestbook!!!!! amorina ti adorooooooooooooooooooooo!!!!!
ciao... io sono di passaggio... mi piace molto questo forum... appena torno dalle vacanze mi presento e magari mi iscrivo anche alla scuola di grafica perchè sono proprio incapace
Non posso giurare che ogni giorno sarò bello, eccezionale, allegro, sensibile, fantastico... Ci saranno dei giorni grigi ma passeranno sai spero che tu mi capirai.
Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, se tu ci sarai...
ciao mimi kiss,sn nancy ho skoperto per kaso qst forum e..mi sn iscritta...spero di imparare tante kose da voi..siete bravissime nella grafika..e magari di inkontarre qualke nuova amika...bacii
Group: Member Posts: 742 Location: in my pink world
Status:
ciao a tutti! volevo dirvi k qst forum è veramente bellissimo e nn vedo l'ora di farne parte!! kiss da giuly
=)Benvenuti nella mia firma(=
[
(__/) (='.'=) Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua (")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA DOVE VUOI PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!! (__/) ( X.x ) Questo era Bunny. (v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA DOVE VUOI PER RICORDARLO come veterano di guerra. (__/) ( o.o ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny dove vuoi per aiutarlo a dominare l'universo.
grazie x i complimenti!!!siamo molto contente di averti tra noi!!!ti avverto xo k fra pc creeremo un nuovo forum e qst verra chiuso verrai informata del nuovo link x reggistrarti e continuare a stare cn noi
Skin by Juunanagou Creata per BiMbA ImPiCcIOnA
Vietato modificare, prelevarne materiale e copiare!Non è distribuita sullo skinlab quindi per le modifiche dovete chiedere il permesso a me.
Distribuita solo su Eternal Star