Ho trovato questo avviso su un altro forum, è importante, leggete !!!
Attenzione ragazzi! In questi giorni c'è un tale freno23 che sta spammando in giro un sito che se ci clicchi ti porta in un forum "clone" del supporto che chiede i vostri dati di accesso e se ne serve per rubare account, in modo che così vi possa anche distruggere il forum se siete admin.
Quindi avviso tutti a fare molta attenzione a controllare PRIMA i link presenti nella sezione spam, per evitare l'irreparabile.
Il link si riconosce perchè è hostato su altervista, e vi è presente il nick del "furbo" seguito da supporto.forumfree.html
E' già stato segnalato abuso, ma vi invitiamo a spergere la voce e a mettere questo annuncio sui vostri forum.
un po d tempo fa m è arrivato questo mess d spam sn Lucia piacere ^^ vdi ho aperto ieri un forum e qndi ne siamo poke ma il tempo di una spam ed è ftt ^^ beh se hai tempo facci un salto http://ragazzeeragazze.forumfree.net
io ho ddtt k il forum era cm questo...e lo hanno modificato..... saretta PROVVEDI TU!!
Group: Founder Posts: 991 Location: from Rome with love
Status:
Asp non ho capito cosa hanno modificato
La mia firmuzza
Contest
My web
Tesserini
COLONNA2
Awards
Regalini
Progettini
Rosa come la femminilità, la dolcezza, la passione. Il rosa: è il colore delle emozioni, è il colore della più maliziosa allegria e la più innocente golosità. Chi ama circondarsi di rosa, ama vivere intensamente, con fantasia e passione. Sogna un mondo fatato, di coccole e ricordi. Eppure adora le sorprese e le novità, per reinventarsi il proprio mondo ogni giorno, con la sensibilità di una bambina e la consapevolezza di una donna.
d nnt bannatelo k è meglio sempre meglio prima prevenire cmq x l'altra storia forse ora è abbastanza sistemato hanno cambiato grafica e nome ma io nn lo so certa gente copiona è proprio senza fantasia!!!
Skin by Juunanagou Creata per BiMbA ImPiCcIOnA
Vietato modificare, prelevarne materiale e copiare!Non è distribuita sullo skinlab quindi per le modifiche dovete chiedere il permesso a me.
Distribuita solo su Eternal Star